Con tre chili di hashish al casello di Orte, arrestati tre giovani

Pubblicità

Tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri perché trovati in possesso di tre chili di droga. Le manette sono scattate nella giornata di ieri, quando i militari di Orte e il nucleo operativo della Compagnia di Civita Castellana con il supposto dell’unità cinofila di Santa Maria di Galeria hanno eseguito dei controlli al traffico veicolare al casello autostradale di Orte.

Durante i controlli, che hanno permesso di sanzionare numerosi conducenti per irregolarità amministrative, i carabinieri hanno notato un’auto con a bordo i tre giovanissimi provenienti dalle Marche. La successiva perquisizione veicolare e personale, anche con l’ausilio del cane Wagnee, ha riscontrato all’interno di una busta numerosi panetti di hashish sotto vuoto per un peso di quasi tre chili. La droga è stata sequestrata e i tre giovani dichiarati in arresto e sottoposti al regime di arresti domiciliari.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri