Confartigianato Imprese di Viterbo aderisce alla fiaccolata per la legalità

Il segretario De Simone: “Sosteniamo le aziende e gli artigiani contro le organizzazioni criminali”

VITERBO – “Confartigianato Imprese di Viterbo aderisce convintamente alla fiaccolata per la legalità organizzata e promossa da Cgil, Cisl e Uil”. Lo dichiara il segretario provinciale dell’associazione, Andrea De Simone.

“Da tempo la nostra associazione si è dotata di un codice etico, con l’intento di attuare e promuovere modelli di comportamento ispirati all’integrità e al rispetto della legalità – spiega De Simone -. Le imprese e gli imprenditori del nostro sistema associativo riconoscono, infatti, tra i valori fondanti della Confederazione il rifiuto di ogni rapporto con organizzazioni criminali o mafiose e con soggetti che fanno ricorso a comportamenti contrari alla legge”.

“Crediamo che non si possa restare indifferenti di fronte agli episodi riportati dalle cronache cittadine – continua -, pertanto Confartigianato il 15 febbraio sarà in piazza per rappresentare e sostenere tutti quegli imprenditori, gli artigiani e gli esercenti, che rifiutano comportamenti criminali e scelgono la via della legalità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.