Contraffazione: altri sequestri sulle spiagge di Montalto

Blitz della Polizia locale e della Guardia costiera seulle spiagge di Montalto. Sequestrati oltre 600 capi d'abbigliamento tarocchi

MONTALTO DI CASTRO – Non si ferma l’azione della Polizia locale di Montalto contro il commercio abusivo e la contraffazione sulle spiagge del litorale.

Ieri mattina gli agenti, in una operazione congiunta con la delegazione di spiaggia della Guardia costiera di Montalto, hanno sequestrato oltre seicento capi d’abbigliamento riportanti marchi di note aziende dell’alta moda abilemente contraffatti.

Il blitz è scattato sulla spiaggia nei pressi del Camping California, dove gli abusivi, alla vista delle divise, sono fuggiti a piedi. Tra questi, uno è stato bloccato e identificato con ancora la merce pronta per essere venduta illegalmente sulla riviera viterbese. Si tratta di borse, costumi, scarpe e giubbini “tarocchi” che avrebbero fruttato diverse migliaia di euro.

La merece è stata tutta sequestrata e allo straniero è stata elevata un’ammenda di oltre cinquemila euro. Ad oggi, dall’inizio della stagione balneare, si contano migliaia di pezzi sottratti dalle mani degli abusivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.