Controlli antidroga dei carabinieri

Pubblicità

Nella serata di sabato i carabinieri della Compagnia di Viterbo hanno dato corso ad un ampio servizio di controllo dei parchi pubblici con l’impiego di più pattuglie e unità cinofile. Nella notte i controlli sono poi proseguiti nei pressi dei locali notturni.

Nell’area verde di via Cattaneo un viterbese è stato fermato e denunciato per il possesso di circa 1,4 grammi di eroina suddivisi in 4 involucri di carta e un coltello a serramanico, mentre un altro concittadino con circa 1 grammo di cocaina è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Sulla strada Tuscanese i militari hanno controllato un’autovettura in transito, traendo in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il passeggero ventitreenne, trovato in possesso di più involucri di cellpophane, contenenti complessivamente circa 5,6 grammi di cocaina e 1,2 grammi di
hashish e messo a disposizione della competente autorità giudiziaria. Un altro coetaneo, con involucro da 0,6 grammi di hashish, è stato segnalato quale assuntore alla competente autorità amministrativa.

Ultime

A Canepina un incontro sulle truffe agli anziani e sul rapporto social-minori

“Stop truffe agli anziani” e “Social e minori: rischi,...

Sorpreso a spacciare droga, 18enne arrestato dai carabinieri

Nella serata del 3 febbraio, i carabinieri della Compagnia...

Il ladro di offerte religiose fermato a Canino

I carabinieri della stazione di Canino hanno identificato e...