Controlli della squadra volante, denunciati due stranieri

0

VITERBO – La squadra volante della Polizia di Stato, durante i servizi sul territorio, la scorsa notte ha denunciato un romeno di 38 anni per furto. L’uomo è stato bloccato dagli agenti in un centro commerciale del capoluogo dove aveva rubato in un negozio capi di abbigliamento. Lo straniero è stato trovato inoltre in possesso di tronchesine con le quali aveva provveduto a recidere le placche antitaccheggio, il tutto poi sequestrato dai poliziotti.  Sono in corso accertamenti per verificare se altri furti consumati con le stesse modalità possano essere attribuibili al rumeno.

Nella nottata, invece, gli uomini della Polizia di Stato della squadra volante hanno fermato un’auto sospetta con a bordo tre cittadini stranieri. L’autista è risultato positivo all’alcol-test, pertanto gli è stata ritirata la patente e denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre l’autovettura è stata sequestrata.

Sempre durante i servizi di controllo, i poliziotti hanno rintracciato a Viterbo uno straniero destinatario di un decreto di espulsione per il quale sono state immediatamente avviate le procedure amministrative per l’allontanamento dal territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.