Controlli extra a Graffignano, due denunce

Pubblicità

GRAFFIGNANO – Continua la massiccia presenza dei carabinieri sul territorio di Graffignano a seguito degli avvenimenti delle scorse settimane. I militari della Compagnia di Viterbo e il personale dell’8° Reggimento Lazio, con l’ausilio di un elicottero decollato da Pratica di Mare, hanno intensificato i controlli denunciando un 31enne e un 34enne di Ronciglione. Il più giovane è stato fermato alla guida di un’autovettura e trovato in possesso di un computer con relativa borsa risultato essere rubato lo scorso 23 marzo a Graffignano. Il 34enne è stato invece sorpreso alla guida di un furgone in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’alterazione di sostanze stupefacenti. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinici previsti.

Nel medesimo contesto, nello stesso furgone, è stato rinvenuto nelle disponibilità degli altri tre occupanti di 20, 26 e 51 anni, un grammo di marijuana e tre grammi di hashish, pertanto sono stati segnalati quali assuntori all’ufficio territoriale del governo per i provvedimenti amministrativi del caso.

Durante l’arco del servizio sono stati controllati 110 automezzi, identificate 132 persone ed elevate 4 contravvenzioni al codice della strada. Lo stupefacente e il computer rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro e quest’ultimo sarà restituito a breve alla proprietaria.

Ultime

Rubava nelle auto in sosta, in carcere un 40enne

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra mobile...

L’ospedale di Belcolle centro ospedaliero per le malattie rare

A partire dal 1 giugno il plesso ospedaliero entrerà a far parte della rete regionale con centri hub e spoke.