Controlli sul territorio, quindici denunce

A Montalto di Castro è stato denunciato un cittadino italiano di 20 anni alla guida di un'autovettura in stato evidente di ebbrezza alcolica e privo di copertura assicurativa

VITERBO – Intensificati i controlli dei carabinieri sul territorio della Tuscia. Nello scorso weekend i militari hanno impiegato 32 pattuglie delle tre compagnie interessate e al termine dei servizi sono stati controllati 90 mezzi, 156 persone e 12 esercizi pubblici; 15 sono state le persone denunciate.

A Corchiano è stato denunciato per detenzione di droga un ragazzo italiano di 17 anni trovato con 7,5 grammi di marijuana; A Orte sono state denunciate 5 persone per possesso di droga, tutti stranieri di età compresa tra i 22 e i 50 anni trovati complessivamente in possesso di circa 20 grammi tra cocaina, hashish e marijuana.

Sempre a Orte è stato denunciato un cittadino italiano di 16 anni poiché in possesso di un ciclomotore risultato oggetto di furto; a Civita Castellana sono stati denunciati due cittadini rumeni di 30 e 20 anni sorpresi con un furgoncino carico di rifiuti ferrosi e batterie esauste trasportato senza la prevista autorizzazione; a Cellere è stato denunciato un cittadino italiano di 28 anni per guida in evidente stato di ebrezza alcolica e gli è stata ritirata la patente.

A Montalto di Castro è stato denunciato un cittadino italiano di 20 anni alla guida di un’autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica e privo di copertura assicurativa a cui veniva ritirata la patente; a Blera è stato denunciato un cittadino italiano di 40 anni che aggrediva verbalmente e fisicamente la propria compagna davanti alla figlia minore; e veniva poi denunciato un cittadino rumeno di 32 anni per avere fornito ai carabinieri false generalità.

A Oriolo Romano è stato denunciato un cittadino rumeno di 32 anni perché presentava ai carabinieri un documento di riconoscimento rumeno evidentemente falso.

Ultime

Omaggio alla Madonna dello Speronello, il 15 e 16 agosto Montalto festeggia il 25esimo anniversario

Quest’anno ricorre il 25esimo anniversario della Madonna dello Speronello:...

Venticinque imprenditori tarquiniesi assieme per chiedere un finanziamento regionale di circa 100mila euro

“Tarquinia in Commercio”: venticinque imprenditori della città etrusca, impegnati...

La Tuscia nella morsa degli incendi

Una giornata nera quella di ieri per Vigili del...

Torna Passæggi di Tempo, le visite guidate alla scoperta del territorio

Giunto alla terza edizione il programma di “esperienze per...