Controlli sull’Aurelia: trovate due persone alla guida in stato di ebbrezza, via la patente e sequestrate le auto

Pubblicità

I carabinieri di Tarquinia e Montalto di Castro in questi giorni hanno aumentato il controllo alla circolazione stradale in particolare sulla statale Aurelia.

I militari, nel tratto di strada sul territorio di Tarquinia, hanno denunciato un uomo di oltre 80 anni che ha causato un incidente. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che l’anziano signore aveva un tasso alcolemico superiore alla norma e pertanto gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrata la sua autovettura.

Nella zona di competenza della stazione di Montalto di Castro, i carabinieri hanno invece fermato un uomo di circa 40 anni, riscontrando un tasso alcolemico oltre il limite consentito. Anche in questo caso è scattata la denuncia e il sequestro dell’autovettura.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri