11.3 C
Viterbo
venerdì 14 Maggio 2021

#controllinonchiusure, flash mob dei commercianti di Montalto Marina contro l’ordinanza comunale

MONTALTO DI CASTRO – #controllinonchiusure. È questo lo slogan che i commercianti della marina di Montalto di Castro hanno deciso di coniare in risposta all’ordinanza firmata dal sindaco facente funzione Luca Benni.

“Ci aspettavamo più coinvolgimento in un momento di così tanta difficoltà e incertezza – dicono i commercianti – ed invece ci ritroviamo soli di fronte ad una restrizione presa senza ragionare sulle conseguenze causate dall’ordinanza restrittiva pubblicata oggi sul sito e sui canali sociali del Comune di Montalto di Castro.

Visti i grandi assembramenti creati dai nostri ospiti la domenica passata ci saremmo aspettati più controlli da parte della polizia municipale nell’interesse del benessere sociale sanitario ed economico della nostra piccola comunità afflitta dal timore di questa nuova fase pandemica da affrontare con precauzione e rigore.

Scriviamo speranzosi del fatto che il primo cittadino sia capace di accogliere la nostra iniziativa iniziando a comunicare con noi invece di calare le proprie funzioni in modo autonomo sulle nostre attività.

Per tutto ciò detto in modo silenzioso e senza manifestazioni di folle – concludono – abbiamo deciso di organizzarci facendo un flash mob nella giornata di domani 15 novembre alle ore 11:00, naturalmente nel rispetto delle norme cautelative covid19″.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie