Coronavirus, sospeso l’accesso al pubblico negli uffici comunali

Ecco le nuove disposizioni del Comune sulla riorganizzazione dell'apertura al pubblico degli uffici comunali

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MONTALTO DI CASTRO – L’amministrazione comunale informa che a seguito dell’entrata in vigore del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 9 marzo 2020, che ha introdotto una serie di misure urgenti di contenimento del contagio dal virus COVID-19, valide sull’intero territorio nazionale, sono state adottate le seguenti disposizioni: l’accesso del pubblico agli uffici comunali è sospeso fino al 3 aprile; il personale degli uffici risponde esclusivamente per email, pec e telefono. E’ possibile fissare un appuntamento solo per necessità urgenti e indifferibili, che saranno comunque preventivamente valutate telefonicamente.

L’ufficio di Polizia locale, in quanto svolge il servizio di Protezione Civile e di pubblica sicurezza, rimane aperto al pubblico per le sole emergenze e rispettando comunque le disposizioni di sicurezza emanate dal Consiglio dei Ministri.