Costanza Caracciolo, la patologia che ha colpito l’ex velina: stessa triste sorte di un’altra famosissima

Che cosa è successo a Costanza Caracciolo? L’ex velina bionda soffre di una patologia che la accomuna ad un’altra donna famosissima.

Con la sua bellezza incredibile, Costanza Caracciolo ha conquistato i cuori di milioni di italiani. L’ormai ex velina bionda di Striscia la Notizia è diventata una star a tutti gli effetti, complice non solo il fascino mozzafiato ma anche la bravura e la simpatia che ha dimostrato di avere.

costanza caracciolo patologia
Costanza Caracciolo confessa la sua patologia – (etruriaoggi.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la Caracciolo aveva appena 18 anni quando è stata scelta come velina a Striscia la Notizia. La bella siciliana ha vinto il concorso di Veline, in coppia con la mora Federica Nargi, arrivando a danzare per svariati anni sul bancone più famoso di Canale 5.

Ne è passato di tempo dagli anni di Striscia, ma la Caracciolo conserva intatta la sua straordinaria bellezza. Lunghi capelli biondi, profondi occhi chiari e fisico mozzafiato, la bella Costanza è considerata una delle donne più affascinanti del Paese. Eppure, dietro ad una vita piena di gioie e di successi, si nasconde una patologia che ha colpito l’ex velina. Ma di che cosa si tratta?

Costanza Caracciolo parla della sua patologia

Negli anni la Caracciolo si è allontanata dal mondo dello show business per dedicarsi al 100% alla sua famiglia. Dal 2019 la bella Costanza è sposata con Bobo Vieri, ex calciatore dal quale ha avuto le due figlie: Stella e Isabel. Oggi le bambine hanno rispettivamente 6 e 4 anni e sono l’orgoglio di mamma e papà. Le due gravidanze, però, hanno portato qualche problemino a Costanza, che si è ritrovata a dover convivere con una patologia che accomuna molte donne nella sua condizione.

patologia costanza caracciolo
Costanza Caracciolo con il marito Bobo Vieri – foto profilo ufficiale IG @costy_caracciolo (etruriaoggi.it)

Secondo quanto riportato da corrieredellosport.it, la Caracciolo ha ammesso di soffrire di diastasi addominale. Si tratta di una condizione che porta i muscoli dell’addome ad allontanarsi a causa delle gravidanze, facendo fatica a tornare al loro posto in seguito. La diastasi addominale colpisce molte donne dopo una gravidanza e, proprio come la Caracciolo, anche un’altra donna molto famosa si è trovata nella stessa situazione.

Si tratta di Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti. La donna è mamma di due figli e proprio le due gravidanze hanno comportato una diastasi addominale anche per lei. Come ha raccontato la Caracciolo, la scoperta della diastasi addominale è avvenuta in seguito a qualche sintomo. “La pancetta gonfia– ha detto la bella Costanza alla nota testata digitale- con la conseguente ma lieve perdita del punto vita sono state il segno più evidente”.

Gestione cookie