Da Celleno il Borgo Fantasma parte il sentiero dei castelli e delle fiabe

Domenica 12 maggio, dalle ore 9.30, la giornata all’aria aperta per godere delle meraviglie del territorio

CELLENO – Con il patrocinio del Comune di Celleno, in collaborazione con il Club Alpino Italiano – Sez. di Viterbo e Viterbo Trekking La Via degli Artisti presenta La “Giornata sul Sentiero dei Castelli e delle Fiabe” domenica 12 maggio, dalle ore 9.30.

La giornata all’aria aperta, in allegria, per godere delle meraviglie del territorio, è una passeggiata pensata per i più piccoli, gratuita, ma rivolta a tutti.

In particolare il percorso prevede una passeggiata fra i comuni di: Celleno Nuova, Roccalvecce, Sant’Angelo e Celleno Vecchio – Il Borgo Fantasma. Sono 3 i percorsi: una camminata di 8 km, una corsa di 11 km e un percorso in mountain bike di 20 km.

L’appuntamento è per le ore 9.30 in Piazza L. Razza – Celleno Nuova. Si parte a piedi. Per la camminata il sentiero è di circa 8 km (di tipologia facile, per tutti) seguendo il percorso: Celleno Nuova, Borgo Fantasma, Roccalvecce, Sant’Angelo, Borgo FantasmaPer la corsa sono circa 11 Km (per corridori, facile) seguendo un percorso differente: Celleno Nuova, Roccalvecce, Sant’Angelo, Borgo Fantasma.

È stato studiato un percorso di circa 20 Km da fare in mountain bike o bicicletta, non è difficile ma più impegnativo. Sarà possibile pranzare, previa prenotazioni al 328.4489106, ai piedi del Borgo Fantasma al ristorante San Rocco di Andrea Sterpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.