Dal 23 al 26 agosto la Festa de L’Unità al lido

MONTALTO DI CASTRO – Torna a Montalto l’appuntamento con la Festa de L’Unità. “Un evento che vuole accomunare tutte le persone in un unica piazza – spiega Quinto Mazzoni -Segretario del circolo Pd di Montalto e Pescia Romana – allo scopo di unire e condividere insieme quattro giorni di festa”.

Ormai da tre anni a questa parte, il Segretario del Partito Democratico, con la segreteria, il gruppo dirigente e molti altri componenti del circolo, dà vita alla Festa de L’Unità, allo scopo di aggregare e condividere con tutti, a prescindere dall’appartenenza politica, serate in allegria, con eventi musicali, giochi per bambini, e uno stand gastronomico.

Quest’anno il tutto avrà luogo su Piazzale del Palombaro, alla Marina di Montalto – aggiunge Mazzoni – e durerà per ben quattro giorni, in cui, oltre ad una sfilata di moda con concorso Miss Estate 2018 (prevista per la serata di giovedì 23 agosto), sul palco si alterneranno il “Trio d’Autore”, cover band ufficiale di Mannarino (venerdì 24 agosto), i “Brennero 66”, cover band ufficiale dei Pooh (sabato 25 agosto), e i “Secondo Tempo”, cover band ufficiale di Ligabue (domenica 26 agosto). Vi aspettiamo!”