È andata in onda l’ultima edizione di Ciao Darwin, il programma chiude davvero definitivamente? Cosa ha rivelato Paolo Bonolis.
Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin l’amatissimo conduttore ha confermato la chiusura del noto programma, dopo nove edizioni che negli anni hanno conquistato un successo incredibile. Tra le varie cose ci ha tenuto a ringraziare tutti i collaboratori e il pubblico e naturalmente non è mancato uno speciale ringraziamento al suo braccio destro, Luca Laurenti.
La prima edizione del noto game show è andata in onda nel 1998, il programma è proseguito fino al 2010 e in quell’ultima edizione era stato annunciato lo stop. Con ironia si la conclusione si era svolta con un ‘funerale’ e quando tornò in onda la settima stagione fu sottotitolata ‘La resurrezione’. La nona stagione ha conquistato risultati pazzeschi, la media dello share è stata del 27.15% e 3.202.000 spettatori, ha anche raggiunto 4.700.000 spettatori. Lo share dell’ultima puntata è stato del 24.94% di share con 3.809.000 spettatori in prime-time.
Moltissimi telespettatori sono rimasti delusi quando hanno scoperto che non andranno in onda nuove stagioni del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. Considerando il fatto che in passato la chiusura era stata già annunciata in tantissimi si stanno chiedendo se in futuro il programma potrebbe tornare con nuove puntate o se questa volta l’addio sia definitivo.
Ripercorrendo la storia dell’amatissimo show il conduttore non ha potuto fare a meno di commuoversi durante l’ultima puntata di Ciao Darwin. Almeno per il momento la chiusura sempre essere certa ma non è noto se in futuro le cose potrebbero cambiare. Nell’ultimo periodo Bonolis è finito spesso al centro del gossip, si è anche parlato di un possibile addio a Mediaset dopo ben 25 anni di onorata carriera.
Dopo l’addio di Amadeus al Festival di Sanremo è partito il toto-nomi in merito al prossimo conduttore della famosa kermesse musicale, tra questi è saltato fuori anche quello di Paolo Bonolis. Ci sarà lui il prossimo anno sul noto palco dell’Ariston? A fare chiarezza in merito all’indiscrezione è stato lui stesso in una recente intervista.
Il conduttore ha fatto sapere che dopo aver portato a termine le promesse che ha fatto penserà al suo futuro, specie quello interiore. Ha poi rivelato di non aver pensato alla possibilità di condurre Sanremo 2025 perché fino ad ora non è stato contattato da nessuno. Queste le sue parole: “Non ho nessuna idea perché non ha senso che ce l’abbia. Non mi è stato chiesto di farlo, quindi che ci penso a fare?”.
Sembra quindi che, almeno per il momento, Paolo Bonolis non abbia ricevuto nessuna proposta per condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo, ma non è detto che non succederà. In moltissimi sarebbero davvero felici di vederlo al timone della kermesse musicale e sono certi che con il suo talento, il suo modo di fare e la sua ironia conquisterebbe come sempre tutti.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…