Denunciato un giovane dalla polizia, aveva aggredito un suo coetaneo

auto polizia TarquiniaTARQUINIA – Individuato e denunciato dalla Polizia di Stato un tarquiniese per aver picchiato un suo coetaneo. L’episodio si è verificato a Tarquinia quando un giovane, dopo essersi recato alle cure mediche del pronto soccorso, ha denunciato l’accaduto. Gli uomini del commissariato hanno avviato le indagini che hanno consentito di individuare l’autore del pestaggio. Allo stesso sono state inoltre ritirate a titolo cautelativo le armi regolarmente detenute.

A seguito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, inoltre, gli agenti del commissariato di Tarquinia hanno rinvenuto una Smart, un furgone Ducato e una Nissan Micra, autoveicoli risultati rubati. I ricettatori sono stati tutti denunciati e i mezzi restituiti ai proprietari. Un ragazzo straniero, minorenne, trovato in possesso di un Iphone 6, sempre rubato, è stato denunciato per incauto acquisto e l’apparecchio consegnato alla proprietaria. La polizia ha inoltre segnalato tre persone alla Prefettura per possesso di sostanza stupefacente.

Ultime

Bonus in edilizia, 47mila posti di lavoro in fumo a causa di crediti inesigibili dalle imprese

Il presidente di Confartigianato Imprese Viterbo, Michael Del Moro: "Servono lo sblocco immediato e certezze sulle norme per gli incentivi”

Fermato a bordo di un’auto con 300 grammi di cocaina

Un giovane di Viterbo è stato arrestato dagli agenti...

Paesaggi dell’Arte, il 2 luglio alla necropoli, il 3 luglio concerto al tramonto a Porto Clementino

Entra nel vivo la rassegna “Paesaggi dell’Arte” a Tarquinia,...

Uomo armato in piazza inveisce contro i presenti, bloccato da un militare

Momenti di paura lunedì scorso in piazza XX Settembre...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.