Diciassette casi oggi nella Tuscia

Salgono a 166 i casi accertati nella provincia di Viterbo, tre in totale le persone decedute

0

VITERBO – La Asl di Viterbo informa che nel corso della giornata il Policlinico Gemelli ha refertato ulteriori otto casi di positività al Covid-19, rispetto ai precedenti nove già comunicati alla Asl entro le ore 12.

“In totale le persone risultate positive nella giornata di oggi salgono a 17 – si legge nella nota della Asl -. Dei nominativi pervenuti, già in isolamento domiciliare fiduciario o in regime di ricovero, due sono residenti nel comune di Viterbo, due residenti a Tessennano, due a Montefiascone, due a Tarquinia, uno a Tuscania, uno a Civita Castellana, uno ad Acquapendente, uno a Ronciglione, uno a Bolsena, uno Villa San Giovanni in Tuscia, uno domiciliato nel comune di Cellere e due residenti in un altro comune della Tuscia, il cui domicilio al momento non viene comunicato per motivi di privacy, ma i cui nominativi sono stati trasmessi alle autorità competenti”.

Il team operativo Coronavirus, tramite i professionisti psicologi che operano al suo interno, ha già informato i cittadini interessati circa l’esito dei tamponi eseguiti e, al contempo, ha prontamente avviato il lavoro di ulteriore definizione della catena epidemiologica dei contatti stretti, con la determinante partecipazione delle amministrazioni locali.

In totale, i casi accertati al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 161, più i 5 casi accertati in strutture extra Asl e già noti. Sale a tre il numero dei deceduti nella provincia.

ALTRE NOTIZIE  Iniziata la distribuzione a domicilio delle mascherine