Il San Valentino di Diletta Leotta ha sciolto i cuori di moltissimi fan: che cosa ha fatto con la sua splendida famiglia. Ecco le foto.
Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per i suoi successi in campo lavorativo ma anche per i gossip sul suo conto. Nell’ultimo periodo Diletta Leotta è finita al centro dell’attenzione a causa della sua relazione con il calciatore tedesco Loris Karius, dal quale ha avuto la piccola Aria.
Nel corso degli anni quello di Diletta Leotta è diventato uno dei volti più amati in assoluto. Il merito è non soltanto della sua straordinaria bellezza ma anche del talento e della professionalità che ha dimostrato di avere, sul piccolo schermo e non solo. Sempre più spesso nel mirino del gossip, la giornalista siciliana è ormai una star a tutti gli effetti.
Oggi tutti conoscono Diletta Leotta non soltanto per la sua ricchissima carriera professionale ma anche e soprattutto per la popolarità che ha conquistato negli anni. Amatissima sul piccolo schermo, la conduttrice siciliana è una vera celebrità anche sul web. Quo la bella Diletta ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e i compiti da neo mamma. Proprio online sono apparse le immagini di San Valentino, che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?
La bella Diletta ha festeggiato il giorno degli innamorati con i suoi due grandi amori: il compagno Loris Karius e la loro figlioletta Aria. I due sono diventati da poco genitori della piccola nata nell’estate del 2023. Tutti e tre insieme hanno trascorso il San Valentino insieme, con tanto di foto pubblicate su Instagram. Qui si vede la bella Diletta insieme al fidanzato e alla figlia, in alcuni scatti a dir poco inediti. Ma non è tutto!
Nonostante la distanza dovuta ai motivi lavorativi, Diletta e il fidanzato Loris riescono a ritagliarsi qualche momento in famiglia. Come se non bastasse, per San Valentino Karius ha regalato alla sua amata un gigantesco mazzo di rose rosse, che la Leotta stringe con entusiasmo in una delle foto sul web.
Classe 1991, la Leotta è diventata mamma per la prima volta nel giorno del suo compleanno. Il 16 agosto 2023, infatti, è nata la piccola Aria, venuta al mondo dopo qualche mese dall’inizio della storia d’amore tra la conduttrice e il calciatore. Nonostante ciò, i due appaiono sempre più uniti e innamorati, felici nelle loro vite da neo genitori.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…