Distrugge  i locali della casa famiglia, arrestato

Pubblicità

I carabinieri di Ronciglione sono intervenuti ieri presso la casa famiglia “Rosa Luxenburg” di Capranica, su richiesta degli operatori in quanto un ex ospite, per motivi sentimentali scaturiti da una relazione con un’altra ospite della struttura, in forte stato di agitazione, si era introdotto all’interno degli uffici, distruggendo il mobilio e varie attrezzature.

Alla vista dei militari giunti sul posto, il giovane si è scagliato con un bastone di ferro, prima contro l’autovettura di servizio e poi contro i carabinieri che sono riusciti, con l’ausilio dello spray urticante al peperoncino, ad immobilizzarlo ed evitare ulteriori pericoli per le altre persone presenti.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno provveduto a medicare i militari e trasportare il soggetto, in stato di agitazione, presso l’ospedale Belcolle di Viterbo, per essere visitato.

Il giovane è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza. Nella mattinata l’uomo è apparso davanti al giudice del tribunale che, dopo aver convalidato l’arresto, è stato rimesso in libertà.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri