La quarta stagione di Doc – Nelle tue mani quasi sicuramente si farà, ma ci sono tanti dubbi soprattutto sul futuro di Andrea Fanti.
Un finale di stagione che lascia aperti diversi scenari quello di Doc – Nelle tue mani, la serie tv da record di Raiuno, ispirata alla storia di Pierdante Piccioni, il medico che anni fa perse la memoria e che per questo è noto come il “Dottor Amnesia”. Ieri sera, la prima puntata è stata vista da 5,7 milioni di telespettatori, con uno share del 27,5%, che è poi salito quasi al 33% nella seconda parte della serata.
Sospeso per il Festival di Sanremo, lo sceneggiato Rai è tornato in onda alla grande, dunque, per una seconda parte di stagione incredibile. Senza dubbio, la trama di questa ultima puntata è stata molto avvincente e in molti fan della serie televisiva di successo hanno apprezzato quanto accaduto tra Andrea Fanti e la sua ex moglie, Agnese Tiberi. Infatti, come sappiamo, alla fine dell’ultima puntata, la coppia esce insieme.
Anticipazioni quarta stagione di Doc – Nelle tue mani: cosa accadrà ad Andrea Fanti
Per tale ragione, viste anche le dimissioni di Fanti, che va in aspettativa proprio per stare vicino alla ex moglie, in molti hanno pensato a un addio possibile di Luca Argentero, il quale ha peraltro recentemente cambiato look. Cambiamento di stile che ha fatto pensare a molti che possa essere sinonimo di nuovi impegni professionali, ma questo lo vedremo.
Certo, un addio di Andrea Fanti, che è appunto il personaggio principale della serie televisiva Rai, sembra essere un’ipotesi remota, ma in ogni caso non è detto che possa esserci comunque un ridimensionamento del suo ruolo. Spetterà a Giulia Giordano prendere il posto del medico interpretato da Luca Argentero, dopo il passaggio di consegne delle ultime puntate, ma il suo ruolo all’Ambrosiano è in bilico.
Non è infatti detto che Giulia Giordano sia pronta ad accettare quel ruolo, nel mentre però il dottor Cesconi spera in un ritorno di fiamma con la stessa Giulia. Insomma, sicuramente vedremo anche nella quarta stagione una serie di intrecci e relazioni che potrebbero mettere in secondo piano quello che è il dramma medicale alla base della fiction di Raiuno.
La speranza dei fan è che Doc – Nelle Tue Mani mantenga alta la tensione e il livello della serie anche nella prossima stagione: una speranza che è assolutamente comprensibile, anche perché l’entusiasmo generato dalle attuali vicende non può certo venire a mancare in futuro. La nostra certezza è che i fan non resteranno assolutamente delusi.