Domani il prestigioso stage giovanile dell’Usd Montalto con il Valencia

0

MONTALTO DI CASTRO – In casa Usd Montalto è tutto pronto per il grande stage del settore giovanile con la prestigiosa società spagnola FC Valencia.

Mercoledì 2 settembre, alle ore 17, Corrado lo stadio comunale Martelli, completamente gratuito per i ragazzi e con il patrocinio del comune, prenderà ufficialmente il via la stagione dell’Usd Montalto che spiegherà i programmi per il 2020-2021, che saranno incentrati in particolare sui ragazzi.

“I giovani sono la linfa del calcio: da qui ripartiremo – commenta il Presidente Francesco Moretti”. Una nuova impronta dunque quella del Montalto che farà dei ragazzi il motore della società.

“Un organigramma completamente rinnovato per ripartire al meglio – spiegano il responsabile e il direttore del settore giovanile Paolo Petronio e Alessio Maccarini -. Abbiamo scelto questa partnership col Valencia perché è dalla disciplina, dall’educazione e dalla crescita dei ragazzi che vogliamo portare avanti il messaggio che sui giovani bisogna aver il coraggio di puntare: noi lo faremo.

Quello di domani – continuano – sarà uno stage dove i nostri giovani verranno accolti e prima di scendere in campo, insieme agli allenatori della Valencia Soccer School, e con il responsabile Giulio Longo illustreremo qual è la strada che intendiamo percorrere, fatta di valori e che mette al centro prima la crescita della persona e poi quella del calciatore”.

Il Montalto, dunque, è pronto a ripartire. E lo farà anche con prezzi di iscrizione e aiuti per il Covid-19  che vanno incontro alle famiglie. La quota di sarà infatti di 200 euro e i nuovi kit avranno un costo di 70 euro: un anno incredibilmente conveniente a soli 270 euro.

Chi ha invece pagato per intero la scorsa stagione, iscrivendosi all’Usd Montalto otterrà il rimborso sconto di 90 euro per i tre mesi persi, e la stagione del ragazzo costerà solamente 180 euro (iscrizione più kit). Appuntamento dunque domani, 2 settembre a partire dalle 17, per uno stage ricco di novità e con una sorpresa finale per tutti i ragazzi.