A quanto pare Paolo Bonolis, non è l’unico conduttore pronto a mollare: di recente anche un suo collega ha fatto un annuncio inaspettato.
Si torna ancora una volta a parlare di Paolo Bonolis, il noto conduttore di Canale Cinque che anche in questa stagione si sta confermando essere uno dei volti di punta dell’azienda: i suoi programmi che siano in prima serata o nel pomeriggio, riscuotono sempre un successo stratosferico.
Eppure, nelle ultime settimane ad attirare l’attenzione è la sua dichiarazione circa la possibilità di avviarsi verso la pensione, un pensiero arrivato adesso, dal momento che anche il suo contratto di lavoro pare essere in scadenza. Ebbene, come se non bastasse già questa come possibilità, adesso ci si mette anche un suo collega.
L’annuncio di un altro conduttore di grande livello è arrivato come un fulmine a ciel sereno: delle parole che forse non tutti si sarebbero immaginati di sentire: di chi stiamo parlando e che cosa ha detto? Scopriamolo.
Non solo Paolo Bonolis, anche Amadeus vicino all’addio?
Insomma, le cose stanno davvero cosi, in questi giorni a tenere banco sono state le parole non solo di Paolo Bonolis, ma anche quelle di Amadeus circa il suo addio imminente, ma attenzione in questo caso, per lo meno, non stiamo parlando di un addio alla televisione definitivo.
Il presentatore in questione è Amadeus, che al momento è impegnato con la nuova edizione del Festival di Sanremo, per lui è la numero cinque e sembra essere quella conclusiva, almeno per ora. Ad averlo dichiarato in varie occasioni è stato proprio il diretto interessato che al magazine Chi, ha rivelato la sua intenzione di lasciare il posto a qualche altro suo collega.
“Ho detto “mi fermo a cinque Festival consecutivi”[..] La mia intenzione è di fermarmi qui. Aver raggiunto il traguardo di Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore“ ha ammesso senza grandi problemi, ribadendo poi la stessa cosa nel corso della prima conferenza stampa della kermesse canora di Rai Uno. Insomma, un particolare che era nell’aria, ma che poi alla fine, anche il pubblico a casa pensava non si sarebbe davvero concretizzato, considerando il grande successo e gli ascolti da record degli ultimi anni.
Ad ogni modo, le cose stanno cosi, il pubblico dovrà mettersi in testa, che con il passare del tempo, anche per i conduttori le cose possono cambiare: non resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose.