Intorno alle 19 di ieri a Valentano, in provincia di Viterbo, un ragazzo di 32 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione. Non ancora chiare le cause del decesso.
Agghiacciante scoperta nel tardo pomeriggio di ieri a Valentano, piccolo centro di circa 3mila abitanti della provincia di Viterbo. Un giovane di 32 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione, in cui viveva da solo.
Sembra che a contattare il numero unico per le emergenze sia stata la madre del 32enne. Dopo la segnalazione della donna, presso l’appartamento sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine che hanno rinvenuto il corpo ormai senza vita del giovane. Ora si sta indagando per capire cosa abbia provocato il decesso. Sulla salma è stata già disposta l’autopsia.
Valentano, tragedia nel pomeriggio: 32enne trovato morto nella sua abitazione
Un ragazzo è stato trovato morto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 24 marzo, nella sua casa di Valentano, in provincia di Viterbo. Si tratta di un 32enne, di cui non sono state rese note le generalità e che lavorava come metalmeccanico in un’azienda di impianti fotovoltaici.
L’allarme, secondo le prime informazioni apprese dai colleghi della redazione di Viterbo Today, sarebbe stato lanciato dalla madre del giovane che avrebbe contattato il numero unico per le emergenze. Prontamente, dunque, presso l’appartamento si sono recati una squadra dei vigili del fuoco, un equipaggio del 118 ed i carabinieri.
I pompieri hanno provveduto a forzare la porta d’ingresso trovando il 32enne ormai privo di vita, ai sanitari, purtroppo, non è rimasto altro che appurarne la morte.
Disposta l’autopsia sulla salma
I militari dell’Arma hanno, dunque, avviato le indagini e gli accertamenti per chiarire cosa abbia potuto provocare il decesso e ricostruire le ultime ore di vita del giovane che viveva da solo ormai da tempo. In tal senso, l’autorità giudiziaria ha già stabilito sulla salma l’esame autoptico, i cui risultati potranno fornire maggiori dettagli sul drammatico episodio e stabilire le cause della morte.
Qualche settimana fa, una tragedia simile a Viterbo, dove una donna era stata trovata senza vita nel suo appartamento di via Valerio Tedeschi. Anche in quel caso, i soccorsi che si erano precipitati sul posto non avevano potuto far altro che appurare la morte della donna.