Due arresti, cinque denunce e sette segnalazioni alla prefettura

Pubblicità

[ad id=”749″]MONTE ROMANO – I militari del nucleo operativo e radiomobile e quelli della stazione di Monte Romano e Blera hanno arrestato in flagranza, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, due giovani di Anzio intercettati a bordo della loro autovettura. I due avevano nascosto all’interno degli indumenti ogni genere di droga destinata ai “clienti” della zona. 11 dosi di eroina tipo brown sugar, 20 dosi di cocaina, diverse dosi di marijuana, 10 grammi di hashish e diversi spinelli artigianali. Uno dei due ragazzi è stato anche denunciato in stato di libertà per detenzione di oggetti atti ad offendere in quanto trovato in possesso di un tirapugni.

Gli stessi militari hanno poi denunciato altri due 25enni trovati in possesso a bordo dei propri automezzi di 4 coltelli a serramanico, 1 manganello sfollagente telescopico e varie cartucce da caccia. A Sutri i carabinieri hanno intercettato altri due 26enni a bordo della propria auto che sono stati trovati in possesso ci circa 20 grammi di hashish suddivisa in dosi nonché di tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi La droga era contenuta in due marsupi e pronta per essere ceduta.

Infine durante i controlli sono stati segnalati alla prefettura 7 giovani delle provincie di Napoli, Roma e Viterbo che si stavano recando ad una manifestazione. Sono stati trovati in possesso di diverse dosi di cocaina e hashish nonché di spinelli artigianali.

Ultime

Rubava nelle auto in sosta, in carcere un 40enne

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra mobile...

L’ospedale di Belcolle centro ospedaliero per le malattie rare

A partire dal 1 giugno il plesso ospedaliero entrerà a far parte della rete regionale con centri hub e spoke.