0.6 C
Lazio

Il sindaco Ruggero Grassotti in mattinata pubblicherà una nuova ordinanza per limitare ulteriormente gli spostamenti

Due casi a Vitorchiano, l’annuncio del sindaco

VITORCHIANO – Due casi positivi al Covid-19 sono stati accertati a Vitorchiano. Lo comunica il sindaco Ruggero Grassotti su Facebook. “I due cittadini vitorchianesi, monitorati quotidianamente, hanno superato, entrambi, la fase critica della malattia e sono, attualmente, in buone condizioni di salute – dice il primo cittadino -. Auguriamo loro una pronta guarigione. Le persone che sono state a stretto contatto con i due contagiati da coronavirus, sono in isolamento domiciliare, come prevedono i protocolli sanitari e tutte le procedure del caso sono state attivate.

Continuiamo a chiedere a tutta la cittadinanza la massima collaborazione per una corretta gestione dell’emergenza – continua Grassotti -.
In particolare: uscire di casa solamente per situazioni di stretta necessità. Nella mattinata uscirà una nuova ordinanza per limitare ulteriormente gli spostamenti. Alcune regioni italiane stanno vivendo giornate drammatiche, ai nostri cari connazionali giunga la nostra vicinanza. Rispettiamo le regole anche per loro“.

- Advertisement -

Altre notizie