9.4 C
Lazio

Due nuovi microscopi all’istituto Vincenzo Cardarelli

La dirigente Laura Piroli
La dirigente Laura Piroli

TARQUINIA – Il Comune di Monte Romano ha donato all’IIS “Vincenzo Cardarelli” di Tarquinia due nuovi microscopi per il laboratorio di scienze dell’istituto, che sarà a breve dotato di ulteriori strumentazioni e nuovi arredi. Il potenziamento s’inserisce in un progetto di crescita della scuola, il cui obiettivo prioritario è quello di creare spazi moderni, funzionali e maggiormente adeguati alle attività, sia curricolari che extracurricolari, dei diversi indirizzi di studio.

«Un grazie di cuore al sindaco di Monte Romano Maurizio Testa – dichiara la dirigente scolastica Laura Piroli – per l’importante donazione fatta alla nostra scuola. Si tratta di un gesto che s’inserisce perfettamente in un piano di potenziamento e rinnovamento delle nostre strutture e dotazioni tecniche, al quale tutti insieme, dirigenza, docenti e famiglie, stiamo lavorando con impegno per rendere il Cardarelli un istituto al passo con i tempi. Un traguardo che può essere raggiunto solo con la collaborazione di tutti quelli che hanno a cuore il futuro dei nostri giovani».

Numerose, infatti, le iniziative intraprese dalla scuola per realizzare quest’obiettivo. Tra queste si inserisce anche la nascita dell’Associazione “Amici del Cardarelli” (contatto: amicidelcardarelli@libero.it), un’associazione apolitica, apartitica e senza alcun scopo di lucro.

LEGGI ANCHE  Aeopc: "Consegnate le mascherine alle scuole di Tarquinia"
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie

LEGGI ANCHE  Danneggia l'auto e gli infissi delle finestre della Croce Rossa, denunciato