Due ragazze viterbesi di nuovo in serie A

Rapido ritorno del Cus Perugia nella massima serie nazionale dei campionati di società di atletica con la squadra femminile, grazie al contributo delle due atlete viterbesi Gloria Guerrini ed Eleonora Schertel.
Risultato giunto quasi inaspettato, anche nelle proporzioni del punteggio per le Cussine, penalizzate anche da alcune assenze che, nelle due giornate di Perugia, caratterizzate dal freddo e dal vento gelido, scalano la
classifica fino a garantirsi con il quarto posto, a un punto dal secondo, il rapido ritorno dopo solo un anno, nell’Elite atletica nazionale.

Nella giornata di sabato, quella più colpita dalle avverse condizioni atmosferiche, Eleonora Schertel in una gara di salto in alto con misure particolarmente basse, agguanta un ottimo quinto posto dopo quasi nove
mesi di inattività per motivi personali e Gloria Guerrini è ottima sesta nei 400 m. Domenica sempre Gloria giungeva terza negli 800 m. trascinando poi la 4×400 al quarto posto.
Grande soddisfazione al termine della manifestazione per la società e per un gruppo di atlete che fa dell’atletica non un lavoro ma una grande passione.

Ultime

Iniziati i lavori di riasfaltatura della Strada Provinciale Grottana

Continuano gli interventi commissionati dalla Provincia di Viterbo sulle...

Controlli dei carabinieri: un arresto, una denuncia e una segnalazione in prefettura

Una persona arrestata, una denunciata e un'altra segnalata alla...

Concluso il pellegrinaggio del cuore di Santa Rosa

Si è concluso domenica 2 ottobre 2022, con la...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.