Elezioni Regionali: Parisi ottiene consensi nella Tuscia, Caci: “Grazie a tutti gli amici che ci sono stati vicini”

MONTALTO DI CASTRO –  Voglio condividere con Voi il grande risultato di Parisi ed Energie per l’Italia (EPI) in provincia di Viterbo. Parisi ha raggiunto il 35,08% contro il 31,60% di Zingaretti”. Così Sergio Caci dopo i risultati delle elezioni regionali, che lo hanno visto candidarsi al fianco di Parisi.

“EPI – aggiunge Caci – nonostante fosse presente per la prima volta, è riuscito a raggiungere il 2,20% con 3224 voti. Ringrazio i 1.874 cittadini che mi hanno votato, sposando la nostra linea politica e premiando l’impegno quotidiano. Non li deluderò e continuerò a rappresentarli. Grazie anche a Montalto e Pescia, dove abbiamo ottenuto risultati ottimi: Parisi 2.437 voti, raggiungendo il 48,12%. Complimenti agli altri 19 candidati della coalizione e a chi occuperà un seggio in Regione, rappresentando le nostre istanze”.

“Un abbraccio – conclude Caci – agli amici di Energie per l’Italia e a coloro che, con passione, hanno dedicato molto del proprio tempo, alla riuscita della mia campagna elettorale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.