Enel, nuovo punto di contatto per i clienti a Civita Castellana

CIVITA CASTELLANA – Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del viterbese: lunedì 8 febbraio l’azienda inaugura a Civita Castellana il nuovo Punto Enel Negozio Partner all’interno del centro commerciale Marcantoni. Al taglio del nastro sarà presente Sandra Monteleone, responsabile Negozi Partner Enel Lazio e Sardegna.

I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province del Lazio e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.

Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato 9 – 13, sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.

“Questa apertura conferma l’importanza di avere punti fisici che costituiscano un riferimento per i clienti e per tutti i cittadini che intendano aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia sia per quanto riguarda l’elettricità che il gas. – spiega Sandra Monteleone – Presso il Punto Enel Partner sarà possibile anche ricevere informazioni sui nostri prodotti ad efficienza energetica, dal fotovoltaico ai climatizzatori, dalle caldaie a condensazione al solare termico fino alle lampade a led e alle biciclette elettriche”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.