La moglie del noto attore ha fatto delle rivelazioni incredibili sulla notte prima delle nozze. Ecco le parole della moglie di Enrico Brignano
Nato a Roma nel 1966, Enrico Brignano è un attore e uno showman italiano molto amato. Il suo primo matrimonio avviene nel 2008 con Bianca Pazzaglia, ballerina dalla quale si separa poi nel 2013. L’anno successivo a questa separazione conosce Flora Canto e i due si innamorano e si fidanzano. Dal loro amore nascono quindi due figli: Martina, nel febbraio 2017 e Niccolò, nato nel luglio 2021. Ecco cos’ha detto Flora stessa sulla notte prima delle nozze.
Dopo otto anni di fidanzamento e due figli, Enrico Brignano e Flora Canto si sposano il 30 luglio 2022 presso l’hotel la Posta Vecchia a Palo Laziale. Alla cerimonia partecipano 150 invitati e, tra i testimoni di Flora, c’è anche la bravissima Tosca D’Aquino. Ecco però cos’è successo la sera prima delle nozze: a parlarne è stata Flora Canto.
Flora Canto ed Enrico Brignano: è successo la sera prima di sposarsi
Ora che il matrimonio è un lontano ricordo e che la tensione del giorno delle nozze ha lasciato il posto alla serenità lasciata da quella bella giornata, Flora Canto si lascia andare a un racconto davvero esilarante. “La sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa” ha detto, spiegando che questa decisione è stata motivata anche dal fatto che con i due bambini sarebbe stato più comodo separarsi alla mattina, per i rispettivi preparativi, condividendo insieme la nottata.
Alle sei, però, Flora si sveglia perché sente la pioggia battere i vetri e, dopo poco, Enrico si alza con un mal di schiena tremendo. Il dolore era fortissimo e il comico non riusciva neanche a stare dritto, tant’è che Flora ha dovuto fargli una puntura per rimettersi insieme. La mattinata del matrimonio, quindi, non è iniziata nel migliore dei modi: nel giro di qualche ora, però, sia la pioggia che il mal di schiena se ne sono andati da dove sono venuti e hanno lasciato spazio alla gioia e al divertimento.
Durante il matrimonio, inoltre, Brignano ha regalato alla moglie un bellissimo anello che Flora aveva notato nel giorno in cui erano andati a vedere le fedi, segno di un amore e di una generosità davvero profondi.