La moglie del noto attore ha fatto delle rivelazioni incredibili sulla notte prima delle nozze. Ecco le parole della moglie di Enrico Brignano
Nato a Roma nel 1966, Enrico Brignano è un attore e uno showman italiano molto amato. Il suo primo matrimonio avviene nel 2008 con Bianca Pazzaglia, ballerina dalla quale si separa poi nel 2013. L’anno successivo a questa separazione conosce Flora Canto e i due si innamorano e si fidanzano. Dal loro amore nascono quindi due figli: Martina, nel febbraio 2017 e Niccolò, nato nel luglio 2021. Ecco cos’ha detto Flora stessa sulla notte prima delle nozze.
Dopo otto anni di fidanzamento e due figli, Enrico Brignano e Flora Canto si sposano il 30 luglio 2022 presso l’hotel la Posta Vecchia a Palo Laziale. Alla cerimonia partecipano 150 invitati e, tra i testimoni di Flora, c’è anche la bravissima Tosca D’Aquino. Ecco però cos’è successo la sera prima delle nozze: a parlarne è stata Flora Canto.
Ora che il matrimonio è un lontano ricordo e che la tensione del giorno delle nozze ha lasciato il posto alla serenità lasciata da quella bella giornata, Flora Canto si lascia andare a un racconto davvero esilarante. “La sera prima delle nozze, in un’atmosfera quasi sospesa, speciale, abbiamo dormito insieme nella villa” ha detto, spiegando che questa decisione è stata motivata anche dal fatto che con i due bambini sarebbe stato più comodo separarsi alla mattina, per i rispettivi preparativi, condividendo insieme la nottata.
Alle sei, però, Flora si sveglia perché sente la pioggia battere i vetri e, dopo poco, Enrico si alza con un mal di schiena tremendo. Il dolore era fortissimo e il comico non riusciva neanche a stare dritto, tant’è che Flora ha dovuto fargli una puntura per rimettersi insieme. La mattinata del matrimonio, quindi, non è iniziata nel migliore dei modi: nel giro di qualche ora, però, sia la pioggia che il mal di schiena se ne sono andati da dove sono venuti e hanno lasciato spazio alla gioia e al divertimento.
Durante il matrimonio, inoltre, Brignano ha regalato alla moglie un bellissimo anello che Flora aveva notato nel giorno in cui erano andati a vedere le fedi, segno di un amore e di una generosità davvero profondi.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…