Esplode villa a Santa Marinella, un morto

Probabile fuga di gas, estratto dalle macerie il corpo di un 63enne

0

SANTA MARINELLA – Tragedia la notte scorsa a Santa Marinella, dove è avventa una violenta esplosione in una villetta a schiera situata al civico 20 di via dei Gladioli. La deflagrazione, probabilmente a seguito di una fuga di gas, ha causato la morte di un uomo di 63 anni che in quel momento si trovava in casa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Civitavecchia che hanno estinto le fiamme impedendo il propagarsi dell’incendio agli appartamenti adiacenti. Il corpo dell’uomo è stato recuperato e affidato all’autorità competente.

La casa è stata posta sotto sequestro ed è rimasta danneggiata sia dalle fiamme che dall’esplosione che ha causato il crollo di alcune tramezzature. Inoltre l’evento ha seriamente danneggiato anche l’appartamento adiacente, per cui i due appartamenti sono entrambi inagibili. A scopo precauzionale è stato interdetto l’utilizzo anche degli appartamenti sottostanti. Sono intervenuti anche i pompieri di Cerveteri, il capo turno provinciale con un automezzo adibito al trasporto degli autoprotettori e il funzionario dì servizio. Per gli accertamenti i carabinieri della stazione locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.