Esplosione in villa: domani l’autopsia sul corpo del ragazzo

La procura ha predisposto l'autopsia sul corpo del 26enne di Roma. Nei prossimi giorni la relazione tecnica dei vigili del fuoco

MONTALTO DI CASTRO –  Non è ancora fuori pericolo di vita e i medici la tengono in coma farmacologico, Beatrice Meduri la 24enne che sabato notte si trovava nella villetta esplosa a Torre di Maremma. La ragazza ha riportato ustioni in varie parti del corpo e si trova al reparto dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove è giunta in codice rosso in eliambulanza.

La salma del compagno, Walid Elasyed di 26 anni, è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale del Verano, dove la procura ha predisposto l’autopsia nella mattinata di martedì 13 marzo. Una tragedia che ha colpito la comunità intera di Montalto di Castro, svegliata poco prima dell’una di notte da un fortissimo boato. La casa, di proprietà dei genitori della ragazza, è andata completamente distrutta. Secondo i primi rilievi dei vigili del fuoco, ci sarebbe stato un innesco al pian terreno, dove i locali erano saturi di gas. Una perdita importante che ha causato la forte deflagrazione.

Le bombole del gas erano al loro posto, nella pertinenza esterna dell’abitazione, e una sarebbe stata trovata fredda come se si fosse svuotata da poco. Saranno comunque gli inquirenti a ricostruire con esattezza quanto effettivamente accaduto. Anche questa mattina sono giunti nel complesso residenziale i condomini delle case adiacenti quella andata distrutta. Quattro gli appartamenti che risultano danneggiati; i vigili del fuoco dovranno verificare l’agibilità e consegnare la relazione tecnica ai carabinieri di Montalto di Castro.

IL VIDEO DELLA TRAGEDIA

 

Ultime

Omaggio alla Madonna dello Speronello, il 15 e 16 agosto Montalto festeggia il 25esimo anniversario

Quest’anno ricorre il 25esimo anniversario della Madonna dello Speronello:...

Venticinque imprenditori tarquiniesi assieme per chiedere un finanziamento regionale di circa 100mila euro

“Tarquinia in Commercio”: venticinque imprenditori della città etrusca, impegnati...

La Tuscia nella morsa degli incendi

Una giornata nera quella di ieri per Vigili del...

Torna Passæggi di Tempo, le visite guidate alla scoperta del territorio

Giunto alla terza edizione il programma di “esperienze per...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.