Fashion show, sulla passerella le collezioni autunno-inverno

Sfileranno gli abiti di Imperial Store di Montalto e di Silvia Astolfi, stilista e modella di Tuscania. Venerdì 23 novembre alle 20 a Canino

CANINO – I capi in maglia come abiti, pantaloni, calze, cappotti e gilet occupano un posto importante nel guardaroba di uomini e donne. A Canino sfileranno al Fashion show venerdì 23 novembre, alle ore 20, nell’incantevole agriturismo Nuovo Cerrosughero.

Un altro evento firmato Willy che vedrà conquistare la passerella modelle e modelli con gli abiti di Imperial Store di Montalto di Castro e di Silvia Astolfi, conosciutissima stilista e modella di Tuscania, con le collezioni cerimonia-sposa e autunno-inverno 2018/2019.

Ma non è solo una sfilata di moda: l’iniziativa è anche un concorso per vincere tre fasce, che comprendono premi tipo contratti di menagement con la WM moda e con la Willy eventi di William Ferrati.

Inoltre sono in palio ulteriori premi, quali: book fotografici; pubblicità cartacea e virtuale per negozi, ateliér e stilisti; possibilità di comparse per videoclip e video youtuber; promozione e presentazione dell’artista presso produzioni per effettuare casting; ospitate per eventi sportivi, culturali e musicali. La grafica delle pubblicità è a cura della Multimedia designer di Ottoni Cristian; la tipografia della Graphic Art 3.0 di Carlo D’Urbano di Montalto di Castro.