Federica Proia è Miss Lazio 2016

0

MONTALTO DI CASTRO – Federica Proia, numero 16, é stata incoronata Miss Lazio 2016 sabato 27 agosto a Montalto di Castro, sotto gli occhi di Miss Italia 2015 Alice Sabatini, madrina della manifestazione. Una serata di grande successo iniziata con un minuto di raccoglimento in segno di lutto e rispetto nei confronti delle vittime del terremoto.

GUARDA TUTTE LE FOTO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Le partecipanti, in totale 40 provenienti dalle precedenti selezioni, hanno calcato la passerella prima indossando gli abiti da sera e da sposa dell’atelier di Maria Celli e successivamente in costume da bagno. Sul mega schermo alle spalle del palco sono stati trasmessi importanti tributi alle mancate reginette di bellezza del passato dalla più recente Alice Sabatini, Miss Italia 2015, a Sofia Loren, non dimenticando Maria Grazia Cucinotta, Caterina Burino ed Anna Falchi. Tutte le candidate al titolo di Miss Lazio 2016 sono state poi presentate dai conduttori Margherita Paticò e Stefano Raucci.

“Ringrazio Delta Events e Miss Italia per aver accettato di portare la finale di Miss Lazio 2016 a Montalto di Castro – ha dichiarato il sindaco di Montalto di Castro Sergio Caci -. Questa serata ha portato qui da noi numerose bellezze, in primis Alice Sabatini”.

Il primo cittadino ha poi ringraziato i commercianti e la cittadinanza per essersi impegnati ad organizzare la serata di martedì 30 agosto, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni terremotate.

Sesta classificata la numero 12 Alice Silvestrini, Miss Thermal Institute; quinta Miss Interflora la numero 36 Jeasmin Vanensi; quarta Miss Tricologica la numero 26 Alice Petagna; Miss terza classificata la numero 32 Giada Costantino; seconda Miss Rocchetta Bellezza la numero 37 Maria Concetta Pincerno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.