Fermato con la droga, un arresto

VITORCHIANO – I carabinieri di Grotte Santo Stefano coadiuvati dai colleghi di Celleno, nel corso di un servizio di controllo del territorio coordinato dal Comando provinciale di Viterbo, hanno arrestato un 21enne del luogo per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.I militari hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane 13 dosi di hashish per un peso complessivo di 23 grammi nonché un panetto della stessa sostanza del peso di 60 grammi circa. Successivamente presso l’abitazione del ragazzo, sono stati rinvenuti, a seguito di perquisizione domiciliare, ulteriori 15 grammi di hashish.

Alla luce di ciò il giovane è stato dichiarato in stato di arresto. La droga è stata sottoposta a sequestro e sarà ora analizzata per verificarne il principio attivo.

Nel medesimo contesto i militari hanno segnalato all’ufficio territoriale del governo tre ventenni, che viaggiavano con l’arrestato, trovati a loro volta in possesso, per uso personale, di 10 grammi di hashish e quattro germogli della pianta della marijuana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.