Fermato sull’Aurelia con la droga, arrestato giovane di 21 anni

Sequestrati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Orbetello 50 grammi di hashish e circa 100 grammi di marijuana

0

ORBETELLO – Un giovane di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Orbetello lo hanno fermato all’alba di oggi al km 136 della statale Aurelia, a bordo di un’auto, mentre proveniva dal territorio di Montalto di Castro.

Alla vista dei militari il giovane ha subito mostrato un certo nervosismo che ha insospettito gli operanti. Oltre al controllo dei documenti, è scattata quindi la perquisizione dei veicolo che ha portato al rinvenimento di un panetto di hashish e di un vasetto contente circa 40 grammi di marijuana, entrambi occultati all’interno di uno zainetto.

I carabinieri, alla luce di quanto rinvenuto e degli elementi informativi acquisiti, hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione del conducente, ritenendo che un ulteriore quantitativo si potesse trovare anche presso il domicilio.


I sospetti erano fondati: infatti, i carabinieri hanno rinvenuto della sostanza stupefacente di tipo marijuana all’interno della camera da letto. Al termine delle operazioni di perquisizione, i militari dell’Arma hanno complessivamente recuperato e sottoposto a sequestro un quantitativo di droga pari a circa 50 grammi di hashish circa 100 grammi di marijuana.

Il giovane è stato arrestato e comparirà questa mattina davanti all’autorità giudiziaria di Grosseto per la celebrazione del rito direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.