Le tensioni tra Chiara Ferragni e Fedez si manifestano già da tempo, un dietro le quinte tenuto nascosto agli occhi del pubblico
Il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi per i Ferragnez, tra la sanzione dell’Antitrust a Chiara Ferragni e la caduta dei follower.
Ma le tensioni sembrano andare oltre lo scandalo del pandoro, e il settimanale Oggi rivela retroscena sulla crisi che coinvolge la celebre coppia di influencer. Scopriamo cosa sta davvero succedendo dietro le quinte della vita dei Ferragnez.
La crisi dei Ferragnez
La crisi dei Ferragnez, innescata dalla sanzione dell’Antitrust a Chiara Ferragni per il caso pandoro, sembra nascondere ulteriori tensioni nella famiglia influencer. Secondo il settimanale Oggi, la coppia aveva già manifestato segni di frizione l’anno precedente, rendendo il caso dei pandori solo l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La voce sulla crisi è stata inizialmente sollevata da Selvaggia Lucarelli, attribuendo le tensioni al video scomposto di Fedez contro i giornalisti durante l’attenzione mediatica sul caso Balocco. Tuttavia, ciò che emerge dagli approfondimenti sembra collegare la crisi a questioni più profonde e precedenti allo scandalo del pandoro.
Secondo quanto riportato da Oggi, “la distanza emotiva della influencer e il suo bisogno di prendere una boccata d’aria già una manciata di mesi fa, a Milano, erano cosa nota.” Questo suggerisce che i problemi di coppia non siano solo legati agli eventi recenti, ma siano in corso da un po’ di tempo. La coppia avrebbe già considerato un allontanamento nei mesi precedenti, ma un’imprevista complicanza clinica di Fedez, che ha richiesto un ricovero di urgenza, ha momentaneamente sospeso questi propositi. Chiara Ferragni è rimasta al fianco del marito durante questo periodo difficile, ma le tensioni sembrano ora essersi amplificate.
Un altro elemento che potrebbe influenzare la decisione della coppia di mantenere una narrativa di coppia pubblica sarebbe il benessere dei loro figli. Con il primogenito che non ha ancora compiuto sei anni e la piccola che deve ancora compiere tre anni, sembrano voler garantire un ambiente armonioso per la crescita dei bambini. C’è anche la speculazione sul possibile impatto finanziario di una rottura tra i Ferragnez. Infatti, parte della loro fortuna è costruita sulla loro immagine come coppia. Solo il tempo dirà come si evolveranno gli eventi e se la coppia riuscirà a superare le sfide attuali mantenendo intatta la loro narrativa pubblica.