9.4 C
Lazio

Festa dei teatri: al Lea Padovani una due giorni di comicità, danza e musica

MONTALTO DI CASTRO – Il comune di Montalto di Castro prende parte all’iniziativa “Festa dei teatri”, promossa dall’assessorato alla cultura della Regione Lazio. Una due giorni, quella del 25 e 26 ottobre, che vedrà Max Tortora e i Carmina Burana calcare il palco del Lea Padovani.

«La collaborazione con la Regione Lazio, l’assessore Lidia Ravera ed ATCL – commenta l’assessore alla cultura Eleonora Sacconi – continua incessante e sta portando gli ottimi risultati che sono sotto gli occhi di tutti da ormai oltre due anni. Dopo aver raggiunto il grande obiettivo delle “Residenze Culturali” e dopo aver ridato vita al Vulci Festival, questa volta come amministrazione, oltre ad aver presentato un ampio pacchetto per la stagione 2014-2015, iniziamo alla grande con un fine settimana all’insegna di comicità, danza e musica.

Per sabato 25 ottobre il comune ha proprie spese farà andare in scena il comico e attore Max Tortora: “L’Amore e la Follia” ha riscontrato grande successo tanto che in pochi giorni abbiamo ottenuto il sold out. Per domenica 26 invece – conclude Sacconi – musica e danza faranno da padroni con lo spettacolo dei Carmina Burana, finanziato da ATCL e Regione Lazio».

LEGGI ANCHE  Danneggia l'auto e gli infissi delle finestre della Croce Rossa, denunciato
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie

LEGGI ANCHE  Danneggia l'auto e gli infissi delle finestre della Croce Rossa, denunciato