FI: Claudio Parroccini e Matteo Mariotti nei dipartimenti nazionali del movimento giovanile


VITERBO – La nomina di Claudio Parroccini e Matteo Mariotti nel dipartimento nazionale Economia, Finanza e Bilancio e Giustizia e Affari Costituzionali rappresenta un importante traguardo per il movimento nella Provincia di Viterbo.

Abbiamo una squadra composta da molti amministratori locali, studenti e semplici appassionati. In questa fase stiamo ricominciando a crescere, c’è voglia di politica anche tra i giovani e questo è un bene. Probabilmente il fallimento, da noi preventivato, del Movimento 5 Stelle ci aiuta, perché le nuove generazioni cercano la competenza, il merito, c’è un ritorno alla buona politica.

Sono convinto che i nostri due ragazzi, riusciranno a svolgere un ruolo da protagonisti nei rispettivi dipartimenti per arricchire il confronto su temi di attualità e proporre soluzioni concrete ai nostri rappresentanti in parlamento.

Il merito di questo risultato è di tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia che ha sempre supportato il movimento giovanile del nostro territorio. Pertanto il mio ringraziamento va a tutti loro ed in particolare al Senatore Francesco Battistoni e al Commissario provinciale Andrea Di Sorte. 

Marco Parroccini
Coordinatore Forza Italia Giovani per la Provincia di Viterbo

Ultime

Elezioni: Angelo di Giorgio oggi a Pescia Romana

Sabato 21 maggio, alle ore 17,30 presso il Centro...

Approvato in Consiglio il Bilancio 2021

Il Comune di Montalto di Castro ha approvato nel...

Angelo Brizi oggi a San Sisto

Oggi pomeriggio, alle ore 18, è la volta del...

Socciarelli: presentata la squadra

Giovedì scorso al Complesso Monumentale San Sisto la lista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.