Fiamme in una palazzina di cinque piani, gente evacuata

Una famiglia e cinque agenti della Polizia di Stato sono stati trasportati in ospedale per un principio di intossicazione

0

ROMA – Un vasto incendio è divampato alle 6.40 di questa mattina al civico 6 di via Temistocle Calzecchi Onesti a Roma. Le fiamme hanno interessato un appartamento posto al secondo piano, dove sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco con un’autoscala, un’autobotte e il carro autoprotettori, oltre al capo turno provinciale.

I pompieri hanno provveduto ad entrare nell’appartamento e spegnere l’incendio, evitando il propagarsi delle fiamme in altri locali. La famiglia di quattro persone che occupava l’abitazione (due adulti e due ragazzi) è stata fatta uscire dalla finestra dell’appartamento attraverso la scala dei vigili del fuoco. Durante la fase di spegnimento sono state fatte evacuare anche altre famiglie dello stabile. L’appartamento al momento non è agibile.

A scopo precauzionale la famiglia è stata trasportata all’ospedale per un principio di intossicazione, insieme a cinque agenti della Polizia di Stato che sono intervenuti per primi nell’incendio mentre si recavano alla Parata militare del 2 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.