Finali di pallanuoto nella piscina comunale di Viterbo

Stasera si assegna lo scudetto under 20 di pallanuoto in diretta streaming

VITERBO – La piscina comunale di Viterbo sta ospitando le finali di pallanuoto maschile under 20 categorie A e B. Presenti otto squadre per un totale di 300 persone coinvolte tra atleti, tecnici, dirigenti e arbitri.
Questa sera sono in programma le finali. Alle 19:30, in diretta streaming su Waterpolo Channel, si affronteranno CN Posillipo e Roma Nuoto per il titolo di maggior prestigio. Nelle semifinali, disputate domenica, la Roma Nuoto ha battuto la Bogliasco Bene per 15-9 con quattro gol di Francesco Faraglia e tripletta di De Robertis; mentre il CN Posillipo ha sconfitto la Carpisa Yamamay Acquachiara per 11-3 con tripletta di Jacopo Parrella.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....