1.3 C
Viterbo
martedì 30 Novembre 2021

Fino a marzo ogni terzo weekend del mese il mercatino degli eventi fuori le mura del centro storico

Dal prossimo fine settimana, fino a marzo 2022, a Viale Garibaldi in ogni terzo weekend del mese, si terrà il mercatino degli eventi di artigianato, oggettistica e modernariato. Il primo appuntamento sabato 20 e domenica 21 novembre dalle ore 9 alle ore 20:30 fuori le mura del castello Orsini, dove il mercatino animerà l’entrata del centro storico.

Giovanni Corona

«Un mercatino sperimentale – commenta l’assessore al commercio Giovanni Corona – che ogni terzo weekend del mese fino a marzo colorerà la via di accesso al centro storico arricchita anche da animazioni, sempre a cura dell’associazione Mercante in Fiera che negli ultimi mesi ha dato vita con successo al mercatino sul lungomare e a Montalto tra le Mura. Insieme all’assessore Nardi – conclude Corona – stiamo programmando anche le festività natalizie in cui cercheremo di coinvolgere il centro del paese e le attività commerciali nelle varie iniziative del programma».

VIABILITÀ
Divieto di sosta in Viale Garibaldi dalle ore 20:00 del 19 novembre alle ore 21:00 del 21 novembre.
Divieto di transito in Viale Garibaldi dalle ore 7:00 dal 20 al 21 novembre fino al termine dell’evento.
Con gli stessi orari della chiusura di Viale Garibaldi, il comando di Polizia locale ha disposto l’apertura a doppio senso di circolazione in Circonvallazione Vulci, dai bagni pubblici all’arco della porticina. Inoltre è stato disposta l’inversione del senso di circolazione sulla Circonvallazione Vulci, dall’arco della porticina fino all’intersezione con via Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie