Sono state stabilite, durante un vertice in Prefettura a Firenze, alcune misure di sicurezza in vista della sfida di domani sera tra Fiorentina e Maccabi Haifa.
Grande attesa a Firenze per la gara di domani sera tra Fiorentina e Maccabi Haifa, valida per il ritorno degli ottavi di Conference League. L’andata, della scorsa settimana, era terminata con un rocambolesco 4-3 in favore del club viola che era riuscito ad ottenere la vittoria grazie ad una rete di Barak, siglata nei minuti di recupero.
Alla squadra di Vincenzo Italiano basterà, dunque, anche un pareggio per staccare il pass valido per i quarti di finale della competizione continentale. Intanto, in vista del match allo stadio Artemio Franchi, il comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica ha stabilito una serie di disposizioni e divieti per la città di Firenze.
Ieri, il comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica si è riunito in Prefettura a Firenze per stabilire i provvedimenti in vista della gara di Conference League tra Fiorentina e Maccabi Haifa, in programma domani, giovedì 14 marzo, alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi.
Saranno adottati una serie di misure sia per quanto riguarda la vendita di bevande alcoliche sia per la viabilità. Nel dettaglio, come riportano i colleghi de La Nazione, da questa mattina sono state rimosse le auto parcheggiate su viale Paoli che è stato chiuso al transito, così come via Valcareggi. Nel pomeriggio, la chiusura riguarderà anche viale Nervi e piazzale Campioni del ’56, mentre da stasera il tratto Mille-Volturno di viale Fanti.
A queste si aggiungeranno anche le chiusure ed il divieto di parcheggio disposti per domani, nelle zone limitrofe allo stadio, come accade di consueto quando la Fiorentina gioca in casa. Le misure termineranno alla mezzanotte di giovedì. Sospeso per domani, anche il mercato rionale di Campo di Marte.
Divieti anche per quanto concerne la vendita per asporto di bevande alcoliche che saranno in vigore dalle 7 del 14 marzo sino alle 7 del giorno successivo. Queste, di qualsiasi gradazione, non potranno essere vendute dagli ambulanti e dalle attività commerciali che si trovano nei pressi dello stadio Artemio Franchi. Anche il consumo, nelle zone limitrofe alla struttura, sarà vietato. Infine vige il divieto di detenzione all’interno e all’esterno dell’impianto di spray con principi urticanti.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…