Flavia Natalini è Miss Lazio 2019

MONTALTO DI CASTRO – Flavia Natalini conquista la corona di Miss Lazio 2019. La 23enne romana dell’Ardeatino (Divino Amore), bionda, occhi verdi, alta 170 cm, ha stregato sabato sera all’anfiteatro Lea Padovani la giuria capitanata dal Alice Sabatini (Miss Italia 2015). Diplomata al Liceo Linguistico, inizierà a settembre l’Accademia di Moda e Costume. Pratica fitness, ama leggere e viaggiare, sogna di diventare stilista e aprire un rifugio per gli animali.

A conquistare invece la fascia di Miss Roma, è stata Chiara Burla, 20 anni, anche lei romana del quartiere Marconi. Mora, occhi marroni, alta 168 cm., ha in tasca un diploma di liceo scientifico ed è al primo anno di architettura. Pratica nuoto agonistico da ben 17 anni, ama il mare e sogna di aprire uno studio di interior design.

“Oggi per me è stata una emozione inaspettata – ha detto la neo Miss Lazio Flavia Natalini – e non mi sarei mai immaginata di arrivare fino a questo punto. Mi sono messa in gioco, soprattutto con il sorriso e sono felicissima”.

Sulla passerella tantissime ragazze hanno sognato il titolo regionale, che darà il passaporto per accedere alla finalissina del 6 settembre. Da quest’anno la diretta televisiva tornerà su Rai Uno.  La serata è stata presentata da Margherita Praticò e diretta dal regista Mario Gori dell’agenzia Delta Events, esclusivista del concorso Miss Italia nel Lazio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.