Francesco Barberini con il suo libro vola alla Fiera di Roma

ROMA – Il giovanissimo aspirante ornitologo di 10 anni Francesco Barberini presenterà alla prestigiosa Fiera nazionale della piccola e media editoria di Roma, Più libri più liberi, che si terrà dal 6 al 10 dicembre nella Nuvola di Fuksas all’Eur.

Francesco sarà ospite giovedì 7 alle ore 10 in compagnia di Pietro Iannetta, il fotografo che ha realizzato le foto per il libro, dal titolo “Il mio primo grande libro sugli uccelli”, e da un rappresentante del WWF. Il libro è patrocinato dal WWF, con la prefazione di Emanuele Biggi, naturalista e conduttore di Geo&Geo, è edito da Stampa Alternativa, contiene una presentazione di Sara Riello, Direttore del Museo della Migrazione e Stazione Ornitologica di Ventotene e un’introduzione di Filippo Belisario del Sistema Parchi e Riserve della Regione Lazio.

Il libro uscito in occasione del suo decimo compleanno, il 31 maggio 2017,  ha già riscosso e sta riscuotendo un grande interesse a livello nazionale e Francesco continua a girare l’Italia presentando la sua personale  conferenza sull’evoluzione dei dinosauri in uccelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.