Francesco Battistoni al Senato: “Soluzioni concrete ai problemi che riguardano il mio territorio”

Il vicecoordinatore regionale di Forza Italia commenta la sua candidatura

VITERBO – “Sono onorato di essere candidato al Senato, nel collegio di Viterbo e Civitavecchia. E’ una sfida ricca di stimoli, che affronterò con entusiasmo e passione, perché sono certo possa rappresentare la conferma del mio impegno, all’insegna della coerenza e della politica del fare”.

Così commenta a caldo Francesco Battistoni, vicecoordinatore regionale di Forza Italia, candidato per la coalizione di centrodestra al collegio 5 del Senato, che interessa tutta la provincia di Viterbo e 19 comuni del comprensorio di Civitavecchia.

“Ringrazio il Presidente Berlusconi, il Presidente Tajani e il coordinatore regionale Fazzone – aggiunge – per la fiducia che mi hanno dimostrato candidandomi a rappresentare tanti cittadini del Lazio al Senato della Repubblica”.
“E’ la terra dove sono nato e cresciuto, è un territorio che conosco da sempre e la realtà che meglio mi rappresenta – prosegue il candidato – con un passato nelle istituzioni regionali e viterbesi. Il mio obiettivo, di Forza Italia e di tutta la coalizione è dare ai cittadini un punto di riferimento al Senato per far sentire la propria voce e cercare di migliorarne, ogni giorno, la qualità della vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.