Frontale sulla statale Aurelia, un morto e due feriti

0

CAPALBIO – Un morto e due feriti. E’ il tragico bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 11 ottobre sulla statale Aurelia.

L’incidente è avvenuto al km 125, in un tratto di strada priva dello spartitraffico al centro della carreggiata, dove sono rimasti coinvolti quattro mezzi: un’Audi A4, un Porsche Cayenne, una Fiat Punto e un’autoarticolato. Da quanto si è appreso l’incidente sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato.

Sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Orbetello, per i rilievi del caso. I pompieri hanno tulizzato le cesoie idrauliche per estrarre i feriti e affidarli alle cure mediche, ma non sarebbero in pericolo di vita. La statale Aurelia è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia dal personale Anas, per permettere ai soccorsi di operare in sicurezza.

Il traffico in direzione nord (Orbetello) è stato temporaneamente deviato in uscita al km 124 su Strada Pescia Fiorentina Chiarone. Il traffico in direzione sud (Montalto di Castro) è stato deviato in uscita al km 128 sulla strada provinciale Capalbio.

Foto: E.R.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.