18.4 C
Viterbo
lunedì 14 Giugno 2021

Furto al negozio di cannabis light, due arresti

I carabinieri della stazione di Caprarola unitamente a quelli del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ronciglione hanno arrestato ieri due giovani che hanno perpetrato un furto presso il negozio Weed Shop di Sutri.

I due ladri alle 4 di notte hanno sfondato la vetrina con un grosso bastone e portato via flaconi e bustine di cannabis lights, ma il forte rumore è stato sentito dagli abitanti della centralissima via del centro storico, sede del negozio, i quali hanno subito chiamato il 112.

Sul posto sono intervenute le pattuglie in servizio di pronto intervento che hanno da subito avviato le ricerche degli autori, rintracciati in breve tempo lungo la Cassia, mentre si davano alla fuga a bordo di uno scooter.

I malfattori condotti in caserma sono stati sottoposti a perquisizione che ha permesso di rinvenire tutta la refurtiva asportata. I due giovani, di 26 e 31 anni, residenti a Capranica, sono stati posti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. È stato inoltre sottoposto a sequestro lo scooter utilizzato dai due in quanto risultato anch’esso oggetto di furto, asportato pochi giorni prima a Carbognano. I due fermati verranno anche denunciati in stato di libertà per ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie