Fusco (Lega): “Grazie, risultato entusiasmante”

VITERBO – Quello di Viterbo è un risultato entusiasmante, atteso e sorprendente al tempo stesso.

Più del 41% dei viterbesi ha votato Lega alle elezioni europee, contribuendo a rendere la nostra città quella in cui si sono registrati i risultati più alti del Lazio e distinguendosi tra le provincie con i più alti consensi per il partito in tutta Italia.

Risultati incredibili arrivano anche dalla Provincia con picchi oltre il 50%, come Grotte di Castro, Marta e Ischia di Castro.

Grande soddisfazione anche per le elezioni amministrative. Per la prima volta nella nostra provincia sono stati eletti dei Sindaci della Lega. È successo a Monte Romano, a Capodimonte e a Vejano.

Il voto alla Lega è stato determinante in molti comuni, a cominciare da Tuscania dove abbiamo portato alla vittoria il sindaco Bartolacci.

A Tarquinia e a Civita Castellana abbiamo ottenuto rispettivamente il 33% ed il 43% al primo turno con i candidati Giulivi e Caprioli, ora pronti ad affrontare con grinta e tenacia il ballottaggio.

Voglio quindi esprimere il massimo sostegno a tutti gli eletti al Parlamento Europeo, ai Sindaci, ai Consiglieri comunali eletti, ma anche a tutti coloro che sotto il simbolo del nostro partito si sono spesi anima e corpo in questa campagna elettorale, contribuendo al fantastico risultato.

Grazie al nostro Capitano. Grazie a tutti i nostri sostenitori.
Da subito al lavoro per il bene dei cittadini.

Il senatore Umberto Fusco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.