12.1 C
Viterbo
sabato 27 Novembre 2021

Giornata dell’Unità d’Italia e la festa delle Forze Armate

MONTALTO DI CASTRO – Saranno celebrate domani, 4 novembre, e successivamente domenica 9 novembre, dal Comune di Montalto di Castro, la giornata dell’Unità d’Italia e la festa delle Forze Armate. L’amministrazione comunale festeggerà la ricorrenza annuale della fine della prima guerra mondiale assieme ai cittadini e agli alunni dell’istituto comprensivo statale di Montalto. Il programma della giornata del 4 prevede alle 9,15 il raduno a Montalto con le scolaresche, la cittadinanza e le associazioni in piazzale Gravisca. Alle 9,30 l’inizio del corteo lungo viale Garibaldi, via Roma e piazza Giacomo Matteotti; alle 9,45 la deposizione della corona e commemorazione dei Caduti di tutte le guerre con le scolaresche e alla presenza delle autorità civili e militari.

A Pescia Romana la commemorazione con le scolaresche, la cittadinanza e le associazioni di volontariato, inizierà alle 11 presso il parco della Resistenza.

Domenica 9 novembre la ricorrenza avrà inizio alle 10 a Pescia Romana con l’incontro con la cittadinanza e le associazioni, oltre alla presenza della banda di Valentano. Mentre a Montalto il raduno e il corteo inizieranno alle 11,30 in piazzale Gravisca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie